Tempo Timesheet per JIRA: osservare le prestazioni del tuo gruppo di lavoro

Forse ti stai facendo queste domande:

– “Dedichiamo troppo tempo a compiti a bassa priorità ?”

– “Qualcuno dei miei dipendenti sta registrando molte ore di straordinario ?”

– “Qualcosa è in ritardo ?”

– “Sto trascurando qualcosa di importante ?”

Siamo assillati dalle scadenze da gestire e per ridurre al minimo gli errori bisogna avere una visione “significativa” di come stanno andando le cose. Rilevare le prestazioni del tuo gruppo di lavoro potrebbe essere una sfida se non usi gli strumenti giusti.

Tempo Timesheet per JIRA potrebbe essere lo strumento di cui hai bisogno perché ti consente di vedere come lavorano i dipendenti e come progrediscono i progetti.

I resoconti disponibili con questo componente aggiuntivo di JIRA sono pensati per ordinare, filtrare, visualizzare e modificare le informazioni sulle attività e per rilevare il tempo impiegato per svolgerle, nel modo più semplice e nel contempo preciso possibile.

Per esempio, se si desidera ottenere proiezioni su quanto tempo un progetto durerà o scoprire quante ore sono fatturabili al cliente, Tempo Timesheet offre queste risposte.

Puoi distinguere le ore tracciate tra quelle relative al lavoro “straordinario” e quelle fatturabili, mantenendo la distinzione per ciascun cliente per il quale il tuo gruppo ha lavorato.

Tempo Timesheet abbinato a Tempo Planner infine ti permette di migliorare la pianificazione dei gruppi di lavoro potendo vedere in anticipo la disponibilità di ciascun dipendente.

 

Il libro suggerito questa settimana è “The Five Dysfunctions of a Team” di Patrick Lencioni (lo trovi qui su Amazon)